• Working Days

    9AM - 9PM

  • Saturday

    10AM - 8PM

  • Sunday

    Closed

L’ultima frontiera per i capelli

L’ultima frontiera per i capelli

La crioterapia adesso è applicata anche al mondo tricologico, in caso di capelli che necessitano rivitalizzazione, perché  danneggiati e fragili, proteggendoli dagli effetti di decolorazione, colorazione o stiratura chimica. Il procedimento richiede l’utilizzo di una piccola macchina, che sembra una piastra per i capelli, che non li scalda ma arriva -16° C. Si chiama Frozen Machine.

La bassa temperatura e i prodotti ad hoc creano uno scudo protettivo intorno al capello. La metodologia importata dal Brasile è stata portata in esclusiva in Europa da un’azienda italiana e noi di Quikor siamo concessionari esclusi territoriali. La Frozen Machine trova applicazione nei trattamenti di ricostruzione dei capelli in abbinamento ai prodotti The Hair.Toxx Full Treatment, formula naturale, ricca di bacche di acai dell’Amazzonia, collagene, acido ialuronico e il complesso lipofilico, ha il potere di riparare i danni causati da fattori naturali e processi chimici. The Ice-Cold Treatment è una tecnica che garantisce al trattamento per i capelli un innovativo finale straordinario, potenziando i risultati in meno tempo. In combinazione con Hair.Toxx Treatment, Ice-Cold Treatment si rivela il modo migliore per ottenere capelli perfetti: Ne favorisce forza e resistenza attraverso la ricostruzione della corteccia danneggiata dagli agenti chimici e svolge un ruolo di protezione sigillando straordinariamente la cuticola grazie alla temperatura negativa, così da prolungare il trattamento e ottenere risultati più evidenti.
L’efficacia dei prodotti è potenziata dall’utilizzo in salone della Frozen Machine, che grazie alle basse temperature crea uno scudo protettivo intorno al capello, massimizzandone l’effetto benefico.
The Hair.Toxx Full Treatment è una ricostruzione totale completa! La sua formula, ricca di bacche di acai dell’Amazzonia e del complesso lipofilico, ha il potere di riparare i danni causati da fattori naturali e processi chimici. La proprietà antiossidante garantisce un’idratazione profonda e ricostruzione, rinnovando la cuticola del capello. I risultati sono visibili subito dopo la prima applicazione!

Post a Comment