Spazzole Plain Wood by 3ve Maestri

Fantastico kit contenente 3 spazzole Flat Plain Wood con corpo spazzola in legno e setole in cinghiale rinforzato.
Plain Wood è stata progettata per rispondere alle richieste di mosso delle donne contemporanee e permette di personalizzare ricci, onde e boccoli in base alle personali esigenze di stile.
Il suo design e le sue caratteristiche tecniche regalano un capello dall’aspetto naturale, definito e senza crespo, per uno styling a lunga durata.
Grazie alla sua forma singolare, alle geometrie del minimalismo fluido e armonioso, al rivestimento in soft touch, Plain Wood si propone quale massima espressione del design contemporaneo.
Una spazzola dalla raffinata ed elegante originalità che trae ispirazione dalle tendenze di interior design e si sposa perfettamente con lo stile dei saloni di oggi.

La spazzola amica dell’ambiente

Realizzata interamente in legno di Faggio, senza l’impiego di alluminio e plastica, Plain wood è una spazzola eco-friendly, naturale, ecologica e sostenibile.
Il legno utilizzato proviene da un’azienda operante secondo le regole del “well-managed forest” che assicura che le foreste siano gestite nel rispetto di rigorosi standard ambientali.
Il Faggio, rinomato per robustezza e struttura, regala a Plain Wood leggerezza e resistenza, rendendola la spazzola ideale per un uso professionale prolungato.
L’anima in legno, ipoallergenica e antistatica, garantisce il controllo del volume, previene l’effetto crespo e assicure un’asciugatura uniforme, rapida ma delicata, evitando di stressare il capello.
Per la spazzola Plain Wood, Maestri, azienda leader nella creazione di spazzole Made in Italy, ha sviluppato il sistema Bristle Balance: una combinazione attentamente bilanciata di setole di cinghiale e nylon professionale per districare agevolmente, garantire una presa efficace, offrire una scorrevolezza più delicata al capello ed assicurare un’asciugatura omogenea.

Com’è composto

Il kit è composta da 1 spazzola misura grande (larghezza 4,1 cm), 1 spazzola misura media (larghezza 3,1 cm) e 1 spazzola misura piccola (larghezza 2,1 cm).
La lunghezza della spazzola, escluso il manico, è di 16,5 cm.

error: Contenuto protetto!